Bando scuola 2018-2019

La Fondazione Banca del Monte di Rovigo, nell’ambito dei settori di intervento istituzionali, comunica di mettere a disposizione dei progetti presentati dalle scuole per l’anno scolastico 2018-2019 una somma che verrà frazionatamente assegnata a quegli istituti le cui proposte risponderanno ai requisiti di originalità, innovatività e collegamento con le problematiche attinenti al territorio.

Il termine entro il quale dovranno pervenire le richieste è il 30 settembre 2018.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, a suo insindacabile giudizio, selezionerà i progetti a cui destinare il sostegno. Il riscontro agli istituti interessati verrà data entro 30 giorni dal termine di scadenza sopra indicato.

Per richiedere il contributo occorre compilare e restituire il “modulo presentazione progetti” e relativa liberatoria al trattamento dei dati scaricabili al link  http://www.fondazionebancadelmonte.rovigo.it/richieste/ . La domanda potrà essere eventualmente corredata da schede illustrative o da altra documentazione ritenuta opportuna. Le richieste non potranno eccedere l’importo di euro 3.000 (tremila) e dovranno pervenire al seguente indirizzo: Fondazione Banca del Monte di Rovigo,   Piazza Vittorio Emanuele II n. 48 – 45100 Rovigo.

Per ulteriori informazioni: Segreteria della Fondazione Banca del Monte di Rovigo ( e-mail: segreteria@fondazionebancadelmonte.rovigo.it, telefono: 0425 422905).