Bando Aperto Scuola anno scolastico 2019-2020

In continuità con la precedente attività, la Fondazione Banca del Monte di Rovigo anche per l’anno scolastico 2019-2020 istituisce il Bando Aperto Scuola, un progetto di sostegno alle scuole della provincia di ogni ordine e grado.

Nell’ambito del settore istituzionale Educazione, Istruzione, Formazione la Fondazione ha riservato risorse per la realizzazione di progetti innovativi che sappiano valorizzare le caratteristiche del territorio e del suo patrimonio culturale nelle varie forme ma anche la specificità dell’istituto scolastico.

Il bando è riservato alle scuole che dovranno far pervenire la richiesta di contributo entro il 30 settembre 2019 a: Fondazione Banca del Monte di Rovigo – Piazza Vittorio Emanuele II n. 48 – 45100 Rovigo. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Fondazione Banca del Monte di Rovigo (Tel. 0425 422905 E-mail segreteria@fondazionebancadelmonte.rovigo.it).

Scarica qui il bando aperto scuola a.s. 2019-2020

Modulo per la presentazione del progetto

Scarica e compila la liberatoria per il trattamento dei dati