Bando Aperto Scuola anno scolastico 2020-2021

Nell’ambito del settore istituzionale Educazione, istruzione, formazione la Fondazione Banca del Monte di Rovigo destina risorse al mondo della scuola, finalizzate a stimolare progetti innovativi che sappiano valorizzare le caratteristiche del territorio e del suo patrimonio ma anche la specificità dell’istituto scolastico, pure rispondendo a bisogni educativi  degli studenti. Mantenendo costante l’attenzione alla formazione delle giovani generazioni, la Fondazione rinnova il Bando Aperto Scuola per l’anno scolastico 2020-2021, un intervento riservato alle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Rovigo.

Gli istituti scolastici che intendono partecipare dovranno far pervenire la richiesta di contributo entro il 30 ottobre 2020 a: Fondazione Banca del Monte di Rovigo  Piazza Vittorio Emanuele II n. 48 – 45100 Rovigo, consegnando direttamente in sede o inviando per posta ordinaria o via pec: fondazionemonterovigo@pcert.ppstacert.it. Per ulteriori informazioni: tel. 0425 422905 e-mail segreteria@fondazionebancadelmonte.rovigo.it.

Scarica il bando aperto scuola a.s. 2020-2021

Scarica e compila il modulo per presentare il tuo progetto

Scarica e compila la liberatoria per il trattamento dei dati