Bando per la presentazione dei progetti a.s. 2018-2019

Nell’ambito dei propri settori di intervento istituzionali la Fondazione Banca del Monte di Rovigo  mette a disposizione, per l’anno scolastico 2018-2019, una somma a favore di progetti presentati dalle scuole del territorio provinciale. Tale somma verrà frazionatamente assegnata a quegli istituti scolastici le cui proposte faranno pervenire entro il 30 settembre 2018 e che risponderanno ai requisiti di originalità, innovatività e collegamento con le problematiche attinenti al territorio.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, a suo insindacabile giudizio, selezionerà i progetti a cui destinare il sostegno. Il riscontro agli istituti interessati verrà data entro 30 giorni dal termine di scadenza sopra indicato.

Per richiedere il sostegno al progetto occorre compilare il modulo, che potrà essere eventualmente corredato da schede illustrative o da altra documentazione ritenuta opportuna. La richiesta dovrà pervenire al seguente indirizzo: Fondazione Banca del Monte di Rovigo – Piazza Vittorio Emanuele II n. 48 – 45100 Rovigo. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Fondazione Banca del Monte di Rovigo (Tel. 0425 422905 E-mail segreteria@fondazionebancadelmonte.rovigo.it).

comunicazione alle scuole del 16.11.2017

precisazioni alle scuole del 31.05.2018

scarica qui il modulo per presentare il progetto

scarica e compila la liberatoria per il trattamento dei dati