Bando Sport

Lo “Sport giovanile dilettantistico”, tra i settori rilevanti istituzionali, è riconosciuto dalla Fondazione quale importante veicolo, nel territorio di riferimento, per contribuire all’armonica crescita fisica e morale dell’individuo, per coltivare la cultura di un corretto stile di vita, prevenire il disagio  e per favorire la coesione sociale.

Le società sportive rigorosamente dilettantistiche che rivolgono la propria attività alla formazione dei giovani possono fare richiesta di contributo partecipando al bando che viene indetto secondo le disponibilità erogative della Fondazione.

Sport Dilettantistico Giovanile 2016

La Fondazione Banca del Monte di Rovigo indice nell’anno 2016 un bando concernente l’erogazione di euro 45.000 a favore di società sportive giovanili dilettantistiche nell’ambito del settore d’intervento statutario. Potranno presentare domanda le società sportive che operano effettivamente nel territorio polesano da almeno 10 anni nel campo esclusivamente sportivo giovanile e iscritte a federazioni sportive […]

0 comments