Presentato il concorso letterario FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI ROVIGO PER LA SCUOLA 2017 – III edizione

Presso la sede della Fondazione presentata oggi la terza edizione del Concorso letterario FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI ROVIGO PER LA SCUOLA 2017 in un incontro riservato a Dirigente scolastici e Docenti delle scuole superiori della provincia di Rovigo. Il concorso scade il 3 aprile. I vincitori saranno svelati durante la cerimonia di premiazione il 5 maggio, nell’ambito del Festival Rovigoracconta.Il concorso gode del patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto – Ufficio V – sede di Rovigo. Nell’incontro il Segretario Generale ha illustrato anche le altre attività che la Fondazione ha deliberato a favore delle istituzioni scolastiche, perseguendo le finalità statutarie nel settore di intervento dedicato  alla formazione, all’istruzione  e all’educazione. La Fondazione conferma il suo ruolo attivo di promozione culturale e didattica.Per informazioni: tel. 0425 422905; e-mail segreteria@fondazionebancadelmonte.rovigo.it.