Proroga termine di presentazione degli elaborati concorso artistico Gabbris Ferrari

Confermando la realizzazione del concorso artistico dedicato al m° Gabbris Ferrari, promosso e realizzato dalla nostra Fondazione in collaborazione con il Liceo Statale Celio – Roccati di Rovigo, comunichiamo che il termine di scadenza per la consegna dei lavori è stato prorogato a lunedì 16 aprile p.v., rimanendo invariate le modalità già descritte.

Inoltre, considerata l’attuale situazione pandemica e le conseguenti limitazioni imposte, a supporto della valutazione degli elaborati, i candidati sono invitati a farci pervenire foto e/o video della/e opera/e in concorso all’indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazionebancadelmonte.rovigo.it.

Tale materiale, oltre alla prevista “scheda di partecipazione”, potrà essere integrato con un breve video della durata massima 2 minuti per la presentazione dell’opera (motivazioni, ispirazione, riferimenti al maestro Gabbris, ecc).