Venti inediti racconti brevi

Il talento letterario degli studenti polesani diventa un libro. Martedì 22 novembre alle ore 18 in Accademia dei Concordi viene presentato alla cittadinanza la pubblicazione dei venti racconti finalisti  della II edizione del concorso letterario “Fondazione Banca del Monte di Rovigo per la scuola”. Intitolato “Venti inediti racconti brevi” il volume raccoglie i migliori scritti selezionati dalla Giuria del concorso che la Fondazione ha indetto la scorsa primavera  e che il 6 maggio ha incoronato i vincitori. Riservato agli studenti del secondo biennio degli istituti di istruzione superiore di secondo grado del Polesine, il concorso ha visto la partecipazione di 156 elaborati provenienti da istituti scolastici di tutto il territorio provinciale.

I vincitori del concorso letterario