Presentazione del nuovo numero del Ventaglio. Valorizzando il Polesine

Presentazione in sala consiliare della Provincia di Rovigo del n. 65 di Ventaglio novanta: periodico semestrale di turismo, ambiente, arte, anarativa, poesia, storia, tradizioni e attualità del Polesine.

Per valorizzare il Polesine, per offrire strumenti di approfondimento  e a dimostrazione di una certa vivacità del territorio, la Fondazione  omaggia e distribuisce alle biblioteche pubbliche  e degli istituti scolastici di secondo grado della provincia le ultime pubblicazioni, realizzate nell’ambito di alcuni progetti sostenuti e di collaborazioni avviate con realtà locali.

Inoltre, da quest’anno, la rivista, in una speciale rubrica, accoglie e pubblica diversi articoli riguardanti gli interventi e i progetti della nostra Fondazione: oltre alla volontà di far conoscere ed apprezzare la nostra terra intendiamo anche dare conto della nostra attività.

Grazie alla collaborazione con Pop Out, Servizio Interprestito del Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo e all’Accademia dei Concordi tutte le biblioteche su accennate stanno ricevendo il nuovo numero del Ventaglio.